Cavaliers, LeBron sconcertato dall'addio di Griffin: "Grazie di tutto"

Un LeBron James sconcertato e confuso quello che ha appreso la notizia dell’addo di David Griffin.
L’ormai ex GM dei Cleveland Cavaliers ha salutato la franchigia per divergenze con la dirigenza e ora si è aperta la successione al suo trono in quel di Cleveland.

Griffin era stato protagonista dell’ultimo triennio Cavs: aveva riaccolto LeBron da Miami, aveva splendidamente chiuso la trade per Love dai Timberwolves, soprattutto era stato capace di costruire un’ottima squadra con innesti utili ed efficaci. C’è anche il suo lavoro dietro il primo titolo conquistato dai Cavaliers un anno fa.

“Ho apprezzato il tuo lavoro, Griff, spero l’abbia fatto tutta la gente di Cleveland. Grazie per quanto fatto in questi tre anni e per il titolo che abbiamo vinto”, il messaggio di LbJ direttamente da Twitter.
L’addio di Griffin apre nuovi scenari per il futuro della squadra di Lue: cosa aspetta LeBron (che ha un solo altro anno di contratto garantito prima di diventare free agent nel 2018) e soci?

 

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone