Cavaliers, tempi duri per Collin Sexton: preso di mira dai veterani

Tempi duri per i Cleveland Cavaliers e ancora peggiori per il rookie Collin Sexton che, nonostante un inizio di stagione abbastanza positivo a livello personale, è finito nell’occhio del ciclone a causa dell’avversione registrata nei suoi confronti da parte dei veterani dello spogliatoio.

Stando a quanto riferito dall’autorevole Joe Vardon del “The Athletic”, infatti, i giocatori più esperti della squadra – su tutti Smith, Thompson, Korver e Frye – avrebbero mostrato atteggiamenti evidentemente ostili nei confronti dei giocatori più giovani del roster in particolare verso Sexton, accusato di non essere in grado di difendere il pick’n roll e di non saper mettere in ritmo i compagni in fase offensiva.

Inoltre, i veterani sostengono che l’atteggiamento del giocatore sia tutt’altro che positivo per quanto concerne la volontà di uscire da questo momentaccio che la squadra sta vivendo, preoccupandosi maggiormente della prestazione individuale rispetto al bene del collettivo.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone