Cavaliers, Tyronn Lue sbotta: "Se qualcuno ha piani diversi dal vincere, è bene che li cambi alla svelta"

Non le manda a dire Tyronn Lue, capo allenatore dei Cleveland Cavaliers, apparso visibilmente seccato dopo la pesante sconfitta dei suoi in terra canadese


 

I 34 punti di scarto rimediati nel match di questa notte dai Cleveland Cavaliers sul parquet di Toronto sono decisamente rimasti sul groppone di Tyronn Lue il quale, al termine del match intervistato dai tanti reporter americani, ha così commentato la sconfitta dei suoi:

E’ inaccettabile, dobbiamo fare decisamente meglio sia dal punto di vista offensivo che difensivo. E se qualche giocatore ha qualche piano diverso per la testa, farebbe meglio a cambiarlo quanto prima e a giocare nella maniera giusta.”

La risposta di LeBron James non è tardata ad arrivare:

Spero davvero non sia così. O almeno, a questo punto dell’anno? Io non ho alcun piano in agenda e gioco solo per vincere. Sono qui da quattro anni e l’ho sempre fatto.”

Sulla stessa lunghezza d’onda anche Kevin Love:

In questa squadra ci sono molti veterani, io gioco da dieci anni. Qui nessuno ha secondi fini o cose del genere. Se si riferiva a qualcuno di specifico, spero che ne parleremo direttamente tra di noi. Non lo so.”

 

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone