Cavs, Markkanen si presenta: "Avevo bisogno di cambiare"

Lauri Markkanen si presenta da nuovo giocatore dei Cleveland Cavaliers. Ecco le prime parole dell’ex Chicago Bulls: “Penso di aver fatto la scelta giusta, qui c’è un nucleo giovane entusiasmante. E poi non vedo l’ora di giocare con questi big del frontcourt. Sono tutti ragazzi giovani e talentuosi. Penso che possiamo crescere insieme. E non vedo l’ora di imparare da un giocatore come Kevin Love: dall’aspetto tecnico a quello mentale. Credo di non aver ancora raggiunto il massimo del mio potenziale, lavorerò per questo“.

Sulle stagioni ai Bulls: “Gli ultimi due anni sono stati piuttosto duri mentalmente per me. Però è anche vero che sono cresciuto come persona per questo motivo, quindi non cambierei nulla del mio percorso. Ma sentivo di aver bisogno di un nuovo inizio“.

About The Author

Enrico Pecci Classe '96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it, sognando un futuro in cui scrivere di sport sia un lavoro oltre che una passione.