Cavs, tutto su Paul George: discussa una trade a tre con Denver

I Cleveland Cavaliers non mollano la presa su Paul George. La dirigenza avrebbe individuato nella stella dei Pacers il rinforzo giusto per compiere il definitivo salto di qualità e colmare il gap che li divide dagli Warriors e starebbe facendo di tutto per assicurarsi il 5 volte All-Star.

Secondo quanto riportato da ESPN, Cleveland e Indiana avrebbero discusso di una trade a tre con Denver: Paul George sarebbe finito alla corte di LeBron James, con Kevin Love a Denver e alcuni assets dei Nuggets (soprattutto giovani e scelte) ai Pacers. La trade risalirebbe ai giorni precedenti al Draft. Nonostante non sia stato trovato alcun accordo fra le squadre, i Cavs non abbandonano la pista George e continuano a trattare. Pronto un nuovo assalto dei vice-campioni NBA in carica?

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone