Celtics, Ainge: "Sulle condizioni di Hayward mi sono espresso male"

Danny Ainge, general manager dei Boston Celtics, è tornato sulle dichiarazioni da lui stesso rilasciate in merito al recupero di Gordon Hayward, correggendo il tiro:

«Quando ho parlato del recupero di Hayward mi sono espresso male. Ricaduta non era la parola più adatta per la situazione, quindi lasciatemi riformulare tutto il concetto in maniera più esatta. Ciò che è successo è che il giocatore ha utilizzato per la prima volta l’AlterG (tapis roulant antigravitazionale) e ha sentito un po di dolere, era la prima volta e quindi semplicemente non era ancora pronto, questo è tutto. Non c’è stato alcun incidente, ho usato la parola ricaduta ed è finita su tutte le prime pagine diventando un qualcosa che in realtà non era. Non sto dando la colpa a nessuno, semplicemente ho sbagliato termine»

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone