Celtics, coach Stevens: "I Cavs reagiranno in Gara-2, dovremo farci trovare pronti"

“Penso che dobbiamo essere pronti al fatto che martedì riceveremo un pugno pesante. I Cavs reagiranno e Gara-2 sarà tutta un’altra storia. Per questo dovremo giocare meglio”. Coach Brad Stevens mette in guardia i suoi Celtics e guarda già a Gara-2. Boston è infatti chiamata a confermare la travolgente prestazione del primo atto della serie per volare nell’Ohio avanti 2-0.

Marcus Morris ha invece commentato la pregevole difesa di squadra nei confronti di LeBron James, limitato a solo 15 punti (5/16 al tiro) e ben 7 palle perse: “Abbiamo svolto un ottimo lavoro di squadra. Lui è il migliore al mondo e c’è bisogno di più giocatori per fermarlo. Amo competere e un giorno potrò raccontare ai miei figli di aver difeso contro LeBron James“.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone