Celtics, una gomitata di Baynes mette ko Irving

Se in campo le cose ai Celtics vanno a gonfie vele, con una striscia attiva di ben 11 vittorie consecutive, non altrettanto può dirsi per l’infermeria che, oltre allo sfortunato Gordon Hayward e a Al Horford, stanotte ha accolto anche l’ex Cavaliers, Kyrie Irving.

Dopo appena 1’50” dal tip-off della sfida con gli Charlotte Hornets al TD Garden (poi vinta dalla truppa di coach Stevens per 87-90), Irving è stato colpito da una gomitata involontaria rifilatagli dal compagno di squadra Aron Baynes, impegnato a difendere su Kemba Walker.

Con il volto sanguinante, il 25enne di Melbourne ha lasciato il parquet, per non farvi poi più rientro. A fine partita, coach Stevens ha detto che il giocatore è tornato a casa durante l’intervallo, non mancando di congratularsi con i compagni per l’ennesima vittoria. Inoltre Kyrie verrà monitorato nei prossimi giorni per capire se si presenteranno sintomi di concussion (commozione cerebrale), anche se nell’immediatezza è parso tutto ok.

Foto: YouTube

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone