Celtics, Kemba Walker scambiato ufficialmente ai Thunder

La notizia era praticamente certa ma adesso è arrivata l’ufficialità: Kemba Walker lascia i Boston Celtics e approda agli Oklahoma City Thunder.

Arriva così la prima trade per Brad Stevens, nuovo N° 1 del Front Office, che manda Walker, la scelta numero 16 del prossimo Draft e una seconda scelta del 2025 in cambio di Al Horford, Moses Brown e una seconda scelta del 2023.

Per Horford è un gradito ritorno dopo l’esperienza tra il 2016 e il 2019 con Stevens che gli dedica qualche parola di benvenuto: “Al ha fatto grandi cose qui in passato e siamo contenti di riaverlo anche per la posizione che potrebbe avere nello spogliatoio. La sua esperienza aiuterà tanti giocatori ad elevare il proprio livello di basket”.

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.