Celtics, Kyrie Irving: "Felicissimo di rientrare, abbiamo tutto per fare grandi cose"

Kyrie Irving è tornato e non vede l’ora di prendersi la leadership dei Boston Celtics: dopo la sfortunata stagione che ha coinciso col suo primo anno in Massachussets, l’ex point-guard dei Cleveland Cavaliers si è detto estremamente fiducioso in merito alle potenzialità della squadra in vista della prossima stagione:

«Sto bene e non vedo l’ora di iniziare; lo scorso anno è stato davvero difficile perché ero consapevole di quanto questa squadra potesse far bene ma il destino si è messo di mezzo. Voglio respirare a pieno il clima che una grande organizzazione come questa è in grado di offrirti ogni giorno, finalmente mi sento un Celtic e l’obiettivo non può che essere quello di vincere. Abbiamo tanto talento in questo gruppo, ci sono giocatori giovani che potranno metterci nelle condizioni di essere competitivi per tanto tempo. Voglio diventare il leader di questa squadra e mettermi a disposizione dei miei compagni per raggiungere traguardi importanti».

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone