Celtics, non si molla la pista Butler. Interessa ancora Okafor

Nonostante i Chicago Bulls abbiano praticamente dichiarato incedibile Jimmy Butler, quantomeno fino a fine stagione (clicca qui), i Boston Celtics potrebbero insistere con altri tentativi entro la trade deadline di giovedì. E’ quanto riporta Adrian Wojnarowski, di The Vertical, a detta del quale i Celtics potrebbero far vacillare l’attuale inamovibilità della franchigia di Windy City, pur non avendo intenzione di mettere sul piatto della bilancia Jaylen Brown.

Non è finita qui, poichè anche Jahlil Okafor è ancora sul taccuino di Ainge. In proposito, però, David Aldridge, in un’intervista a NBATV.com, ha sottolineato che il giocatore dei Sixers si muoverà entro giovedì, ma altre franchigie hanno manifestato interesse nei riguardi di Okafor, ovvero Lakers, Kings e Pacers.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone