Celtics, è fatta per il rinnovo di Jaylen Brown. Al giocatore 115 milioni in 4 anni

E’ arrivata la fumata bianca sul rinnovo contrattuale di Jaylen Brown con i Boston Celtics. Come riportato da Adrian Wojnarowski nella notte, su comunicazione dell’agente Jason Glushon, le parti si sono accordate sulla base di un quadriennale da 115 milioni di dollari. L’accordo è arrivato in extremis, dopo che Brown, nei giorni scorsi, aveva rifiutato una prima offerta di 80 milioni; se la firma non fosse arrivata entro le 23 (ora italiana) di ieri, la prossima estate il giocatore sarebbe diventato restricted free agent.

Così si è espresso a cose fatte il GM dei Celtics, Danny Ainge, a proposito del 22enne: “Jaylen è una gran persona e un grande lavoratore. A 22 anni può segnare e difendere fronteggiando i migliori della Lega e si è dimostrato un vero professionista lo scorso anno, accettando senza discussioni il ruolo in squadra. Jaylen è uno dei punti fermi della nostra squadra in vista dei nostri obiettivi futuri“.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone