Celtics, Tatum prima di Gara 5: "Dobbiamo restare presenti, sul pezzo"

Alla vigilia di quella che può definirsi per il momento la partita più importante della sua carriera, ovvero Gara 5 della Finals NBA, Jayson Tatum ha parlato ai microfoni dei media statunitensi di come sta vivendo queste ore.

Ecco quanto dichiarato:

A essere onesto non so se ho imparato qualcosa di nuovo. Di certo siamo alle Finals e so cosa c’è in palio, ma farne parte rende più difficile elaborare il tutto. È  diverso rispetto al guardarle in tv, con la copertura mediatica e simili. Dal mio punto di vista abbiamo una partita domani [stanotte ndr], allenamento e sessione di tiro pre-gara Dobbiamo restare presenti, sul pezzo, senza preoccuparci di ciò che ruota attorno alle Finals. Proviamo solo a vincere la prossima partita. Cosa ricorderò? Direi forse il primo Media Day, la prima partita, soprattutto il primo allenamento aperto [ai media].”

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone