Boston Celtics, Kemba Walker sull'infortunio: "Non avevo nessun dolore"

Nella sconfitta di stanotte subita dai New York Knicks, c’è stata una buona notizia per i Boston Celtics, ovvero il ritorno sul parquet da parte di Kemba Walker, che parlato così nel post-partita: “Mi sono sentito molto a mio agio in termini di libertà di movimento, finalmente non ho provato nessun dolore. In realtà è una sensazione strana“.

Ero infortunato da tanto, quindi ero davvero felice di essere in campo” – continua l’ex Hornets -“In campo, nella bolla, riuscivo a pensare solo al ginocchio. C’era sempre qualcosa che non andava. Quando tiravo, l’unica cosa a cui pensavo era “Questo movimento probabilmente mi farà male” ; oggi invece non ho avvertito niente di negativo“.

Kemba Walker però, per il momento, avrà un minutaggio dosato, e proprio di questo ha parlato: “Spero di essere già a posto dalla prossima partita. Ma sono sicuro che durerà anche nei prossimi giorni, mi sono già preso il mio tempo per tornare e continuerò a farlo finché non sarò al 100% della forma“.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone