Chicago Bulls, Butler vorrebbe un Hoidberg più duro

Nonostante una classifica che vede i Bulls a sole due vittorie dal primato dei Cavaliers, il periodo di difficoltà nella capitale dell’Illinois inizia a creare malumore all’interno dello spogliatoio. Stanotte, contro i Knicks, è arrivata la seconda sconfitta consecutiva, la quinta nelle ultime 10, a dimostrazione di una squadra che ha un ritmo troppo altalenante.

Dell’attuale momento ha voluto parlare Jimmy Butler, ormai diventato da qualche stagione uno dei senatori della franchigia, che non ha risparmiato critiche al suo coach, Frank Hoidberg. La guardia ha così detto ai microfoni: “Ho tanta fiducia nei ragazzi nello spogliatoio, ma credo anche che alle volte dovremmo essere allenati più duramente. So che Frank è un uomo molto calmo e riflessivo, e lo rispetto per questo, ma quando i ragazzi non fanno quello che dovrebbero bisognerebbe stargli addosso, me compreso”.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone