Chicago Bulls, le parole di Hoiberg sulla rissa Portis-Mirotic

Chicago Bulls, Portis si scusa con i compagni 

Bobby Portis ieri è tornato ad allenarsi con i compagni. L’allenatore dei Bulls, Fred Hoiberg, infatti ha concesso alla giovane Power Forward di tornare a prepararsi con i compagni. Come riferito proprio da coach Hoiberg prima di iniziare l’allenamento, Portis si è scusato con tutti i compagni per lo sconsiderato gesto di qualche giorno fa costato la frattura di alcune ossa del viso al suo compagni di squadra Nikola Mirotic.

Queste le parole di coach Hoiberg che ha provato a tranquillizzare tutti:

” Portis ha commesso un errore, rimarrà sospeso per 8 giornate ma siamo molto contenti di averlo di nuovo tra noi. Ha chiesto scusa a tutti i compagni, ora speriamo di poter riaccogliere presto Mirotic che sarà molto importante per noi e la nostra stagione.”

Bobby Portis dovrebbe incontrare la stampa durante la prossima settimana; per Mirotic invece lo stop è di almeno altre due settimane.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone