Chicago Bulls, le parole di Hoiberg sulla rissa Portis-Mirotic

Chicago Bulls, Portis si scusa con i compagni 

Bobby Portis ieri è tornato ad allenarsi con i compagni. L’allenatore dei Bulls, Fred Hoiberg, infatti ha concesso alla giovane Power Forward di tornare a prepararsi con i compagni. Come riferito proprio da coach Hoiberg prima di iniziare l’allenamento, Portis si è scusato con tutti i compagni per lo sconsiderato gesto di qualche giorno fa costato la frattura di alcune ossa del viso al suo compagni di squadra Nikola Mirotic.

Queste le parole di coach Hoiberg che ha provato a tranquillizzare tutti:

” Portis ha commesso un errore, rimarrà sospeso per 8 giornate ma siamo molto contenti di averlo di nuovo tra noi. Ha chiesto scusa a tutti i compagni, ora speriamo di poter riaccogliere presto Mirotic che sarà molto importante per noi e la nostra stagione.”

Bobby Portis dovrebbe incontrare la stampa durante la prossima settimana; per Mirotic invece lo stop è di almeno altre due settimane.

Commenta
(Visited 63 times, 1 visits today)

About The Author

NBA24 NBA24.it nasce dalla voglia di cinque ragazzi di dare voce e spazio, con qualità e dedizione, allo spettacolo offerto dalla pallacanestro d’oltreoceano. Ma senza perdere di vista l’NCAA, la Serie A e l’Eurolega, contesti sempre più vicini a quello americano. La redazione è in continuo sviluppo e si compone di tanti ragazzi competenti e accomunati dalla stessa passione per il basket, con la voglia di fare bene e che credono in questo progetto.