Chicago Bulls@Indiana Pacers 98-96: Butler la decide sulla sirena e riavvicina i Playoff

Con un jumper dalla media distanza di Jimmy Butler a poco meno di 4” dalla fine, i Chicago Bulls espugnano Indianapolis conquistando la vittoria numero 37 in stagione e riportando il record in perfetta parità, avvicinando anche la stessa Indiana per la lotta alla post-season.

L’intera gara si è mossa in perfetto equilibrio, con i padroni di casa superati solo nel finale dopo un’intera partita passata a stare aggrappati al punteggio ed al’avversario; ottimi i 20 punti di Paul George, migliore dei suoi, che ha consentito ad Indiana di tenere il passo per quasi tutta la durata del match dei Bulls, trascinati anche dai 28 punti di Mirotic, entrato dalla panchina e risolutore principe del match.

CHICAGO – Dunleavy 3, Gibson, Gasol 10 e 11 reb, Butler 14, Rose 8, Mirotic 28 e 10 reb, Brooks 7, Moore, Portis 9, McDermott 6, Holiday, Felicio 8.

INDIANA – George 20, Mahinmi 18, Turner 6, Ellis 8, Hill 6, Allen 9, Lawson 8, Stuckey 4, S. Hill 4, J. Hill 6, Miles 7

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone