Cleveland Cavaliers, James: "Appena smetto diventerò proprietario di una squadra"

Una volta smesso di andare in campo, LeBron James ha già le idee chiare su ciò che sarà il suo futuro. Unirà basket ed imprenditoria, sue grandi passioni, e possiederà una squadra.

“Sarò il proprietario di una franchigia, un giorno. Sarà il mio prossimo passo. Penso che sia divertente, farò ancora parte del gioco e sarò ancora capace di mettere le persone in condizioni di potere. Mi è sempre piaciuto questo, far sentire qualcuno in grado di cambiare e fare in modo che questo accada” ha detto James al The Athletic.

Il portale inoltre riporta che LeBron sarebbe disposto a intraprendere questa avventura insieme ai suoi altri soci d’affari: Maverick Carter, Randy Mims e il suo agente Rich Paul.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone