Cleveland Cavaliers, James risponde a Bryant: "Penseremo agli Warriors quando arriverà il momento"

Continuano le dichiarazioni sull’onda della gara tra Cavaliers e Lakers, l’ultima tra Kobe e LeBron. Il leader dei californiani, dopo la partita, aveva consigliato al King di cominciare a pensare seriamente alla sfida che potrebbe vederlo contrapposto a Steph Curry e ai suoi Warriors nelle prossime Finals, focalizzando le sue attenzioni principalmente su quell’occasione.

La risposta di James non si è fatta attendere, con il leader di franchigia che si è così espresso: “Ognuno ha la sua opinione su questo sport e quella di Kobe è sicuramente da rispettare, ma per me l’unica ossessione che devo avere è sul come portare questa squadra sulla strada giusta per vincere, come credo stiamo già facendo ora. Se dovremo superarli per vincere, ci penseremo quando arriverà il momento, ma non possiamo cominciare già adesso a preparare una futura sfida con i Warriors”.

Commenta
(Visited 30 times, 1 visits today)

About The Author

Vincenzo Florio Nato a Napoli nel 1994. Laureando in Giurisprudenza e aspirante giornalista, fondatore di Nba24.it e firma di WorldOfWrestling.it. Diviso agonisticamente tra The Beard e Paul George, il cuore resta solo di Steve Nash.