CLEVELAND CAVALIERS - Varejao, è fatta: 30 milioni in tre anni

Tutto lasciava presagire il rinnovo: era soltanto una questione di tempo e di limatura degli ultimi dettagli. Così, Yahoo Sports in questi istanti ha riportato la notizia del trovato accordo fra le parti. Anderson Varejao, 32, anni, continuerà ad essere un giocatore dei Cleveland Cavaliers per altri 3 anni, con un contratto da 30 milioni, prolungando la sua permanenza iniziata nel 2009.

Oltre all’apporto tecnico, Varejao ha anche un ruolo importante all’interno dello spogliatoio di Cleveland. E’, infatti, uno degli amici più intimi di LeBron James, con cui ha instaurato anche un’intesa efficace in campo che, come ha ammesso David Blatt (head caoch dei Cavs), lo ha portato a scegliere il brasiliano come centro titolare.

Commenta
(Visited 8 times, 1 visits today)

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone