Clippers in ansia per l'infortunio di Paul George: stagione a rischio?

Già orfani da inizio stagione di Kawhi Leonard (possibile rientro entro fine regular season), i Los Angeles Clippers potrebbero essere costretti a fare a meno anche di Paul George.

L’ex Oklahoma City Thunder e Indiana Pacers, qualche settimana fa, si era infortunato al legamento collaterale ulnare del gomito destro e, secondo lo staff medico dei californiani, il suo ritorno in campo era previsto verso metà gennaio. Stando a quanto riportato quest’oggi da Bleacher Report, però, il giocatore non sarebbe ancora nelle condizioni di giocare, tanto che l’ipotesi più concreta, a questo punto, è di uno stop che durerà per l’interà stagione.

Altra gatta da pelare, dunque, per i Clippers che si trovano attualmente all’8° posto della Western Conference, in piena lotta Playoffs, con un record di 21 vittorie ed altrettante sconfitte.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone