Clippers, Danilo Gallinari pubblica i suoi 11 migliori calciatori dell'anno

Uno sguardo al basket e uno al calcio, così vive la sua vita il nostro Danilo Gallinari nonostante si trovi dall’altra parte del pianeta.

Tifosissimo del Milan, Danilo Gallinari ha voluto pubblicare un’undici ideale del 2017 con i Los Angeles Clippers con i migliori giocatori delle top squadre europee.

In porta, neanche a dirlo, troviamo Gianluigi Buffon, difesa a quattro con i suoi connazionali Bonucci e Chiellini coadiuvati da Sergio Ramos e Piqué. Centrocampo a tre con i due madridisti Casemiro e Modric accompagnati dal maestro Iniesta. In attacco l’armeno de lManchester United Mkhitaryan a supporto delle due stelle Messi e Ronaldo.

Formazione Gallinari: 4-3-1-2 – Buffon; Chiellini, Bonucci, Piqué, Sergio Ramos; Modric, Casemiro, Iniesta; Mkhitaryan; Messi, Ronaldo.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone