CLIPPERS - Decadale per Jordan Hamilton

Jordan Hamilton con la maglia dei Rockets, durante la sua ultima esperienza in NBA (foto da: espn.go.com)
Jordan Hamilton con la maglia dei Rockets, durante la sua ultima esperienza in NBA (foto da: espn.go.com)

I Los Angeles Clippers hanno annunciato di aver concluso un accordo, tramite un contratto della durata di 10 giorni, con il prodotto della University of Texas at Austin, Jordan Hamilton. Il 24enne di Los Angeles, scelta #26 al primo giro del Draft 2011, proviene dalla D-League, precisamente dai Reno Big Horns. In NBA, Hamilton ha vestito le maglie dei Denver Nuggets (due anni e mezzo) e degli Houston Rockets (seconda metà della passata stagione). In 126 partite giocate in NBA, il ragazzo ha una media di 5.8 punti e 2.8 rimbalzi, con il 40.6% dal campo ed il 35.8% dall’arco.

 

Grazie all’arrivo di Hamilton, coach Rivers avrà un’alternativa in più nel ruolo di ala piccola poiché, dopo aver scambiato Reggie Bullock e Chris Douglas-Roberts, in quel ruolo era rimasto il solo Matt Barnes.

Commenta
(Visited 27 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.