Clippers, Gallinari assegnato alla franchigia di G-League

L’esterno di Sant’Angelo Lodigiano è ormai quasi pronto al rientro sul parquet; i Clippers potrebbero lanciarlo nella mischia nel match di mercoledì con Minnesota


Danilo Gallinari è pronto a tornare protagonista sul rettangolo di gioco: il giocatore dei Los Angeles Clippers, infatti, ha praticamente recuperato dal problema muscolare al gluteo e attende solo di poter riprendere il ritmo partita.

A tal proposito, come confermato pochi istanti fa dall’autorevole Marc Spears di Espn, l’esterno azzurro si aggregherà agli Agua Caliente Clippers, franchigia di G-League affiliata all’omonima squadra Nba.

Inoltre, stando alle voci che circolano attorno all’entourage di Los Angeles, sembrerebbe che il rientro ufficiale di Gallinari sia in programma per la sfida di mercoledì notte allorché i Clippers affronteranno i Minnesota Timberwolves.

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone