Clippers, infortunio per Austin Rivers

I Clippers perdono per infortunio Austin Rivers. Il figlio di coach Rivers era stato costretto, a causa di un forte dolore al ginocchio sinistro, a lasciare il parquet dopo soli otto minuti di gioco nella partita di mercoledì notte tra i suoi Clippers ed i Wizards. Gli esami hanno successivamente evidenziato un problema al tendine del ginocchio, problema che sembra essere più serio del previsto e che lo terrà fuori almeno fino alla fine della regular season. In attesa di ulteriori sviluppi, lo staff medico e coach Rivers sperano di riaverlo al meglio per l’inizio dei playoff.

Il giocatore sta vivendo, dati alla mano, la sua migliore stagione in carriera: 12 punti, 2.2 rimbalzi e 2.8 assist di media in 27′ di gioco, che rappresentano tutti massimi in carriera, sempre in uscita dalla panchina.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone