Clippers, Gallinari: "La mano non è ancora guarita del tutto, ma stringerò i denti"

Slitta il rientro di Danilo Gallinari in casa Los Angeles Clippers. Intervistato ai microfoni di ‘Sky Sport’, l’ex Nuggets ha parlato delle condizioni della sua mano, che lo sta tenendo lontano dai campi da un mese e mezzo: “Domani non gioco contro Phoenix, spero di poter rientrare per qualche minuto contro Portland (nella notte tra venerdì e sabato, ndr). La mano non è completamente a posto, però vediamo pian piano come reinserirmi in queste partite che rimangono: in qualche modo provo a stringere i denti per la corsa playoff“.

Dopo aver ribadito l’importanza del nativo di Sant’Angelo Lodigiano, coach Doc Rivers ha dunque chiesto uno sforzo al giocatore: “Stringere i denti è quello che mi hanno chiesto un po’ tutti, da Doc Rivers fino alla società. Proveremo ad accontentarli. Oggi era fondamentale vincere, come lo saranno tutte le partite da adesso in poi. Era la prima di un back-to-back, ma già da domani notte a Phoenix dobbiamo continuare a vincere. Il modo in cui questa squadra ha lottato contro infortuni, situazioni difficili e scambi è stato incredibile. I miei compagni hanno reagito in moltissime partite senza mai mollare, ed è per questo che siamo ancora in corsa per un posto ai playoff“. I Los Angeles Clippers sperano dunque nell’imminente rientro dell’italiano in vista della volata finale per l’accesso ai playoff.

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone