Clippers: Lou Williams esce dalla bolla e va in uno strip club, ora sono guai

Una storia incredibile quella di Lou Williams e i Clippers. Il giocatore è uscito con un’autorizzazione per un funerale, poi è rientrato. Niente di particolare se non fosse che le immagini dei social lo vedono in uno strip club.

É partita dunque un’indagine della NBA nei suoi confronti. Le misure potrebbero essere durissime visto che Williams ha in questo modo messo a rischio l’intera bolla di Orlando. La paura da contagio è infatti alle stelle e un’uscita infelice del giocatore dei Clippers potrebbe avere, nei peggiori scenari, gravi ripercussioni sulla ripresa della NBA. Nella migliore dell’ipotesi invece, Sweet Lou potrebbe avere dai 10 ai 14 giorni di quarantena forzata.

Inoltre non Williams non è il primo giocatore ad aver ottenuto un’autorizzazione per uscire, da questo momento ci si interroga anche sulla possibilità degli altri atleti di fare lo stesso.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone