Los Angeles Clippers, Paul George: "Stiamo migliorando. Questa squadra ha la giusta mentalità"

Terza vittoria di fila per i Los Angeles Clippers, impostisi sul campo dei New York Knicks con il punteggio di 129-115. Un successo di squadra, visto l’ottimo lavoro che ha permesso di effettuare 26 assist e di mandare ben 6 giocatori in doppia cifra. Un lavoro che ha colpito il numero #13 Paul George: “Abbiamo mosso molto bene il pallone, cercando sempre l’uomo giusto.  Abbiamo esaltato il ‘passare’ dei buoni tiri per crearne di migliori.  Penso che abbiamo fatto un bel lavoro su questo aspetto“. 

Questa squadra sta salendo di livello. Tutti stiamo migliorando e ognuno si sta prendendo le proprie responsabilità” – aggiunge PG13, autore di 17 punti, 8 rimbalzi e 5 assist – “In questa squadra c’è la giusta mentalità altruista. Ed ora i Brooklyn Nets. Credo che gli appassionati siano impazienti di vedere questa sfida.  Sarà una grande partita“.

Con questa vittoria, i Los Angeles Clippers superano gli Utah Jazz, sconfitti nella notte dai Denver Nuggets, e si posizionano primi nella Western Conference con un record di 16 vittorie e 5 sconfitte, mezza partita avanti agli Jazz appunto ed una avanti ai cugini dei Lakers.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone