Clippers, previsti due grandi rientri dagli infortuni

I Los Angeles Clippers inizieranno la stagione con due grandi rientri dai rispettivi infortuni. In un’intervista, il proprietario della franchigia, Lawrence Frank, ha parlato delle condizioni di due top giocatori.

Su Kawhi Leonard, out da luglio 2021 per un grave problema al legamento crociato, ha detto: “Lui vorrebbe fare tutto ma preferiamo essere cauti. Viene alle 7 del mattino e fa tutto quello che deve fare per recuperare il prima possibile. Abbiamo un obiettivo preciso: rivederlo in campo ad inizio regular season”.

Sembra più pronto invece Paul George sul quale Frank ha parlato di una offseason estremamente produttiva. Il ragazzo è al 100% e sarà pronto ai nastri di partenza della prossima stagione.

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.