Clippers, Tyronn Lue è il nuovo head coach. Lo affiancherà Chauncey Billups

Sarà Tyronn Lue il nuovo head coach dei Los Angeles Clippers. L’ex coach campione con i Cleveland Cavaliers nel 2016, è stato promosso dalla franchigia californiana, dato che quest’anno Lue era già assistant coach di Doc Rivers, licenziato dopo i fallimentari Playoff 2020, terminati in Semifinale di Conference contro i Denver Nuggets.

Secondo ESPN, Lue ha firmato un contratto di durata quinquennale e, nel suo lavoro, sarà affiancato da Chauncey Billups, che debutterà nella veste di lead assistant coach. Molto ben voluto dalle due principali star della squadra, Kawhi Leonard e Paul George, l’annuncio di Lue come head coach, sempre secondo ESPN, è stato accelerato fortemente nelle ultime ore dall’aperto interesse degli Houston Rockets che ora, giocoforza, dovrebbero virare su Jeff Van Gundy.

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.