Restano critiche le condizioni di salute dell'ex commissioner NBA David Stern

Non arrivano aggiornamenti positivi dagli Stati Uniti sulle condizioni di salute di David Stern, storico Commissioner NBA dal 1984 al 2014. Nella giornata di giovedì 12 Dicembre il 77enne è stato ricoverato d’urgenza al New York City Hospital dopo essere svenuto in un ristorante a Midtown New York.

Operato d’urgenza per ridurre un’emorragia cerebrale, Stern non ha ripreso conoscenza da allora e, stando alle ultime notizie che giungono dalla Grande Mela, le sue condizioni restano critiche. La NBA ha diramato il seguente comunicato.

Il Commissioner NBA Emerito David Stern resta in condizioni critiche dopo l’operazione d’urgenza atta a ridurre un’emorragia cerebrale subita giovedì scorso” – si legge – “Sta ricevendo le migliori cure possibili ed è circondato dall’affetto dei suoi cari. La famiglia Stern e l’NBA tutta ringraziano per le incredibili manifestazioni di supporto. I nostri pensieri e le nostre preghiere restano con David e la sua famiglia“.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone