Coronavirus, Christian Wood è il terzo giocatore NBA trovato positivo

Nuovo caso di positività al COVID-19 in NBA, il primo esterno agli Utah Jazz. Dopo Rudy Gobert (la cui positività ha spinto i vertici della Lega a fermare tutto per almeno 30 giorni) e Donovan Mitchell, il terzo giocatore a venir trovato positivo al virus che tanto sta facendo preoccupare il mondo è Christian Wood, dei Detroit Pistons.

Nella notte italiana i Pistons avevano diffuso un comunicato nel quale, senza specificare il nome del giocatore risultato positivo ai test, comunicavano la situazione, spiegando che lo stesso sarebbe rimasto in isolamento e sotto le cure dello staff medico della franchigia.

Wood, 24 anni da Long Beach, California, ne aveva messi a referto 30 (con 11 rimbalzi) nel match giocato dai suoi proprio contro i Jazz di Gobert e Mitchell sabato scorso alla Little Caesars Arena e finito 111-105 per la compagine di coach Snyder. Intanto, sempre nella giornata di ieri, i Toronto Raptors hanno reso noto che tutti i giocatori e i membri della squadra sono risultati negativi al test.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone