Jamal Crawford: "I Brooklyn Nets, senza infortuni, sono i favoriti"

Lontano dai parquet NBA da ormai più di un anno, Jamal Crawford, colui che vanta ben tre titoli come Sixth Man of the Year, ha rilasciato un’interessante intervista al giornalista esperto di NBA Landon Buford.

Diversi i temi trattati: da un suo possibile ritorno nella lega, fino ad arrivare a Kevin Durant e i suoi Brooklyn Nets, quest’anno più che mai all’assalto del titolo.

Di seguito le sue parole: “Voglio giocare per una contender, e non vedo più di cinque squadre che corrispondono a questo.  La scorsa estate ho partecipato ad un allenamento con Kevin Durant.  Era una serie al meglio delle sette partite, e quando mi tirava in testa era come se non mi vedesse grazie alle sue lunghe braccia.  Se io potessi crescere come lui, oppure lui diventare 1.96, allora avremmo modi di giocare simili. Secondo me i Brooklyn Nets, senza infortuni, sono i favoriti per arrivare fino in fondo.  Ma i Lakers usciranno vincitori dall’ovest.”

La guardia uscita da University of Michigan, compirà a marzo 41 anni di età, ma sembra essere ancora nel pieno della forma. Staremo a vedere se qualche franchigia proverà a dargli un’ultima chance.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone