Curry invita Antetokoumpo a giocare con lui... ma è solo un videogioco

La chiacchierata tra Steph Curry e Giannis Antetokoumpo non è passata inosservata a migliaia di appassionati. Le due stelle NBA dopo il match vinto dai Bucks in casa di Golden State sono state riprese in una conversazione: Curry invitava il greco a giocare con lui e ad andarlo a trovare.

Non pochi hanno collegato questa affermazione al parquet ma a calmare le acque è intervenuto il giornalista di Yahoo Sport, Chris Haynes.

Ecco le sue parole: “Steph stava solamente chiedendo a Giannis di scambiare i loro Gamertag” ha dichiarato Haynes. “Volevano giocare assieme ad un gioco online chiamato PlayerUnknown’s Battlegrounds. Ha detto a Giannis: ‘vieni a trovarmi su questo gioco, possiamo giocare assieme e fare un po’ di casino, dai’“.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone