Dallas firma Jonathan Gibson

I Dallas Mavericks hanno annunciato la firma di Jonathan Gibson, questo è quanto si legge sul sito della franchigia:

“I Dallas Mavericks hanno annunciato in giornata di aver firmato la guardia free agent Jonathan Gibson. Per via del regolamento delle squadre NBA, i dettagli del contratto non sono stati rivelati. Correlatamente, i Mavericks hanno avviato la procedura per rilasciare l’ala Quincy Acy.

Gibson è rimasto undrafted nel Draft NBA 2010 dopo 4 stagioni di successi a New Mexico State dove ha mantenuto delle medie di 11.8 punti, 1.9 rimbalzi e 1.8 assist nelle 131 gare della sua carriera collegiale. Nella sua stagione da senior con gli Aggies, Gibson ha mantenute le medie di 17.5 punti, 2.9 rimbalzi, 2.8 assist e 1.4 palle rubate in 34 gare venendo inserito nel secondo miglior quintetto della Western Athletic Conference.

Gibson indosserà la maglia n.3 per i Mavericks,

Acy ( 201cm, 109kg) fu firmato originariamente da Dallas il 20 luglio 2016 ed è stato visto in azione in 6 partite questa stagione. Ha viaggiato a 2.2 punti e 1.3 rimbalzi in 8 minuti d’impiego a partita.”

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone