Tegola per i Denver Nuggets, Millsap out a tempo indeterminato

Nuggets, Millsap out a tempo indeterminato

Brutta notizia per i Denver Nuggets; nella giornata di ieri Shams Charania di The Vertical ha comunicato che Paul Millsap sarà out a tempo indeterminato. Il lungo, arrivato in estate dalla FA dopo aver militato a lungo negli Hawks, dovrà operarsi al polso sinistro. Secondo indiscrezioni raccolte dallo stesso Charania, Millsap soffrirebbe di un problema al polso sinistro ormai da molto tempo; le cure utilizzate finora non avrebbero sortito alcun tipo di effetto, per questo Paul avrebbe deciso di risolvere la situazione operandosi. Secondo quanto aggiunto poi dall’insider Adrian Wojnarowski, i tempi di recupero sarebbero stimati intorno ai 3 mesi. Prevedibile un suo rientro quindi dopo l’All Star Game.

I Nuggets intanto però possono riaccogliere Juancho Hernangomez recuperato dopo la mononucleosi che l’aveva colpito a metà ottobre. Lo spagnolo potrebbe beneficiare dell’assenza di Millsap per guadagnare minuti e convincere il coaching staff di Denver.

Commenta
(Visited 28 times, 1 visits today)

About The Author

Nicola Garzarella Studente ed aspirante giornalista. Un giorno ho incontrato il mondo della palla a spicchi e da lì non l'ho più mollato. Cerco di coniugare la scrittura con la mia grande passione per lo sport e il basket in particolare.