Doc Rivers: "Sarei sorpreso da un addio di Crawford"

il futuro di jamal Crawford è uno dei segreti meglio custoditi dell’estate Nba. Difficile, infatti, prevedere dove il giocatore si troverà la momento della prima palla a due della nuova stagione, con numerose voci che lo vorrebbero lontano dai Los Angeles Clippers. Voci cui non si allinea quella di Doc Rivers, allenatore della L.A. in bianco rosso e blu: “Ho sentito delle voci che vorrebbero Jamal via da Los Angeles – ha dichiarato nel corso di un’intervista al portale The Beast 980 –  ma, al momento, lui è un Clipper e sarei molto sorpreso se non lo fosse anche al termine della stagione”.

Parole chiare, rivolte soprattutto al giocatore che, almeno nei pensieri del suo capo allenatore, dovrebbe continuare a far parte del progetto tecnico.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone