Doc Rivers sul mercato Clippers: "CP3 e Griffin? Non so se rimarranno"

Una delle sorprese venute fuori dal primo turno di playoff è sicuramente l’eliminazione dei Clippers per mano degli Utah Jazz. Doc Rivers ha parlato del prossimo mercato. La situazione contratti dei losangelini è piuttosto complicata, con J.J. Redick, Paul che saranno free-agent quest’estate e Blake Griffin, fuori fuori per gran parte della serie contro i Jazz per un infortunio al pollice, che sta valutando l’idea di un addio.

Per Doc Rivers, cambiare completamente il roster non è una buona idea. “Non è la decisione giusta. Quello che dobbiamo fare è cambiare nei giusti ruoli. Ci servono giocatori di stazza. Sotto certi aspetti siamo grossi, sotto altri piccoli. L’ho detto già nella prima settimana di stagione che siamo piccoli.”

Poi chiude su Griffin e Paul: “Merita una chance di vincere qualcosa. E sono stati fondamentali per questa franchigia oltre a sentirsi dei veri Clippers. Non so se rimarranno, ed è troppo presto per dirlo.”

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone