Doppio colpo Knicks: dall'Europa arrivano Hernangomez e Kuzminskas

Sono europei i due nuovi acquisti dei New York Knicks, che continuano così nella loro opera di puntellamento del roster. Come riporta Adrian Wojnarowski, la franchigia della Grande Mela ha raggiunto l’accordo con Guillermo “Willy” Hernangomez, centro 22enne del Real Madrid. Il madrileno era stato selezionato al Draft dello scorso anno dai Sixers, alla #35. L’accordo è su base pluriennale.

(foto da: delfi.it)
(foto da: delfi.it)

I Knicks hanno concluso un accordo anche con il 26enne lituano Mindaugas Kuzminskas, stavolta per due anni. Autore di una grande stagione a Malaga, il nativo di Vilnius era passato ai turchi del Darussafaka, ma li avrebbe già avvisati della sua volontà di sbarcare in NBA. A questo punto, i Knicks dovranno pagare, secondo rumors, un salato buyout ai turchi per assicurarsi le prestazioni del giocatore.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone