Drew Hanlan, trainer dei Sixers : "Fultz sta migliorando nel tiro, si farà trovare pronto"

Il trainer dei Philadelphia 76ers, Drew Hanlan, ha evidenziato i progressi di Markelle Fultz che – in virtù di un lavoro continuo e certosino – starebbe migliorando notevolmente al tiro:

«Markelle ha sofferto molto per il problema che lo ha afflitto negli ultimi tempi, aveva perso completamente la memoria muscolare relativa al suo tiro e qualcuno ha provato a fare degli aggiustamenti in corsa che hanno solo peggiorato la situazione. Ora, le cose vanno molto meglio. Siamo notevolmente avanti rispetto al programma iniziale che mi ero prefissato. Pensavo ci sarebbero volute almeno sei settimane per fargli avere un jumpshot appropriato, invece, già dopo due settimane il suo tiro è migliorato moltissimo. Non è ancora tutto fatto ovviamente ma alla fine dell’estate, quando completeremo il nostro lavoro, sarà perfetto e dimostrerà alla gente perché è stato scelto con la numero uno al Draft»

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone