Durant-Warriors, i Nets non sono interessati a Wiggins e Poole

Kevin Durant vuole lasciare i Brooklyn Nets e vorrebbe riabbracciare il Golden State Warriors. Tanti i rumors su possibili trattative tra le due franchigie nelle ultime settimane ma mai un contatto concreto.

Spesso il GM Bob Myers ha smentito possibili trade dicendo: “Il roster è completo e non abbiamo bisogno di altro. Mi piace questa squadra così com’è”. Parole che sembrano quindi un ‘NO’ secco da parte dei Warriors per Durant.

Secondo quanto riportato da Zach Lowe invece, ci sono stati dei contatti con esito negativo. I Warriors avrebbero proposto Andrew Wiggins e Jordan Poole nella trattativa ma i due giocatori non piacciono ai Nets. Inoltre entrambe le franchigie non possono fare trade per due firmati con la designated player extension.

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.