Embiid e l'amore per il calcio: "Tifavo Inter per Eto'o, ora scelgo la Juve"

Il centro dei Philadelphia 76ers ha parlato, ai microfoni di Sky Sport, del suo amore per il calcio e del cuore diviso a metà tra Inter e Juventus


La principale attrazione in quel di Londra, alla vigilia del match tra Philadelphia 76ers e Boston Celtics, è senza dubbio il gigante camerunese Joel Embiid.

Il lungo dei 76ers, intervistato ai microfoni di Sky Sport, ha parlato del suo amore per il calcio e del fatto che, fino all’età di 16 anni, aveva praticato con entusiasmo questo sport disimpegnandosi principalmente tra i pali visto il suo fisico possente.

Grandissimo tifoso dei “leoni d’Africa” Embiid ha dichiarato che, tuttavia, guardava con enorme interesse al calcio mondiale, Italia compresa:

«Tifavo Inter perché c’era Samuel Eto’o, camerunense come me. Mi piace molto anche la Juventus, ma so benissimo che non si possono amare tutte e due. Visto che ora Eto’o non c’è più, scelgo la Juve.»

E sulla possibilità di scegliere un calciatore in cui rispecchiarsi Embiid ha aggiunto:

«Se dovessi scegliere che giocatore di calcio essere, andrei con Yaya Touré, uno che in campo ha sempre tutto sotto controllo.»

Commenta
(Visited 77 times, 1 visits today)

About The Author