ESPN anticipa "The Last Dance": il documentario sui Bulls di Jordan uscirà il 19 aprile

Arrivano indiscrezioni che fanno felici tutti gli appassionati NBA. Secondo quanto riportato dal ‘New York Post’, ‘ESPN’ avrebbe deciso di anticipare al 19 aprile l’uscita di “The Last Dance“, il documentario sviluppato in dieci episodi sull’ultima cavalcata vincente dei Chicago Bulls di sua maestà Michael Jordan, Scottie Pippen e Dennis Rodman e coach Phil Jackson.

Al momento ‘ESPN’ non ha ancora confermato la notizia, conferma ufficiale che potrebbe però arrivare già nella giornata di oggi. In Italia sarà visibile su Netflix. Accolta, dunque, la richiesta dei numerosissimi appassionati – LeBron James compreso – che negli ultimi giorni avevano chiesto al network USA di anticipare la data di uscita della docu-serie per ovviare alla mancanza di NBA.

 

Commenta
(Visited 51 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe '96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it, sognando un futuro in cui scrivere di sport sia un lavoro oltre che una passione.