Finito l'incubo di JR Smith: la sua Dakota è tornata a casa

La fine di un’odissea, che si è conclusa nel migliore dei modi. Dopo mesi di preoccupazione, JR Smith ieri ha potuto portare a casa la figlia neonata, la piccola Dakota, che pesava soltanto 450 grammi alla nascita prematura dopo soli 5 mesi di gravidanza. Così è dovuta rimanere in ospedale, dove è stata accudita e ne è stato favorito lo sviluppo che non aveva potuto portare a termine nel grembo materno. Ormai pesante circa 3,5 chili, lo standard in questi casi, è stata portata via dai genitori.

Ma JR ha avuto poco tempo per godersi lo sbarco a casa di Dakota, dal momento che è dovuto correre alla Quicken Loans Arena, dove ha disputato e vinto gara-4 contro i Boston Celtics. Indossando quelle scarpe con su scritto “Baby Kota”.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone