Fultz lancia la sfida a Ball: "Proverò a batterlo ogni volta"

“Mi piace competere con chiunque mi trovi di fronte in campo”. Markelle Fultz non è ancora arrivato in NBA, ma ha già le idee chiare. E la rivalità con Lonzo Ball sembra essersi già aperta, ancora prima di conoscere quali squadre potranno accogliere i due giovani atleti al piano più alto della NBA.

“Lonzo è una guardia molto forte, competeremo per lo stesso ruolo, ci ritroveremo faccia a faccia e proverò a batterlo ogni volta”, le parole del ragazzo di Washington. I due sembravano destinati ad essere rivali indossando le maglie di Celtics e Lakers, ma ora pare che il destino di Fultz sia diverso: il ragazzo può infatti finire a Philadelphia in una trade che porterebbe invece a Boston la terza scelta del Draft 2017 e due future scelte del primo giro.

 

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone