Gallinari allo scoperto: "I Nuggets non sono la mia prima scelta"

Sarà free Agent tra qualche giorno e per la prima volta esplorerà il mercato NBA. Il destino di Danilo Gallinari, però, sembra lontano dai Denver Nuggets, la squadra che l’ha visto giocare negli ultimi anni. Intervistato da Premium Sport, il lungo italiano ha provato a fare chiarezza sui mesi che lo attenderanno:

“I Nuggets non sono la mia prima scelta, non sono avvantaggiati rispetto agli altri. Per me tutte le opzioni sono allo stesso livello; l’unica differenza è che Denver può offrirmi un quinquennale, mentre le altre squadre si fermano a quattro anni di contratto”, ha detto Danilo.

Nella sua testa, però, anche la Nazionale: “Titolo NBA o oro olimpico? Ho sempre detto che le vittorie con la nazionale ti danno un’emozione speciale. Non so se tornerà a Milano in futuro, per il momento voglio pensare all’NBA. Poi, se a 35 anni sarò ancora utile a Milano me lo diranno le caviglie e le ginocchia”.

 

 

Commenta
(Visited 258 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Arpaia Napoletano classe ’91, da sempre malato di NBA. Giurista e pubblicista, crede in un solo Dio: Rasheed Wallace. Tutto il resto è Jordan. Fondatore di NBA24.it.