Gallinari sulla sua firma ad Atlanta: "Progetto ambizioso, la squadra ha talento"

Danilo Gallinari ha lasciato la Western Conference ed ha firmato con gli Atlanta Hawks per tre anni a ben 61.5 milioni di dollari.

Intervistato da “La Gazzetta dello Sport”, la stella italiana ha parlato proprio del suo nuovo team: “Ho firmato per Atlanta perchè ha un progetto serio e ambizioso. Hanno una squadra di talento e sanno cosa vogliono fare nei prossimi anni. Non ho avuto molte offerte a dire la verità ma ho subito scelto gli Hawks a poche ore dall’inizio della free agency perchè mi hanno convinto molto con il contratto. E’ stato fondamentale il triennale offertomi oltre alla cifra, ho 32 anni e quell’aspetto era molto importante per me. Nel 2017, quando accettai i Clippers, rifiutai molte offerte a breve termine e la mia idea adesso non è cambiata. Il mio ruolo? Sarò di sicuro il leader della squadra e il veterano che darà consigli ai più giovani, spero di giocare in una squadra che possa sorprendere tutti proprio come fatto nelle mie ultime squadre.”

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.