Giannis Antetokounmpo è l'MVP per il secondo anno consecutivo

Giannis Antetokounmpo ha vinto il suo secondo titolo MVP consecutivo. Ad annunciarlo è stato Adrian Wojnarowki, giornalista di ESPN.

Nei giorni scorsi erano rimbalzate voci sul possibile MVP, una serrata sfida a distanza vedeva protagonisti il greco e il solito LeBron James, contornati da tanti altri cestisti. Come aveva preannunciato la lega, sono state considerate soltanto le gare precedenti allo stop dovuto al Covid-19, in modo da non penalizzare quei giocatori le cui squadre non hanno preso parte alla bolla di Orlando.

Per Antetokounmpo si tratta del secondo titolo da miglior giocatore consecutivo, probabilmente l’ultimo con la casacca dei Bucks.

Commenta
(Visited 22 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.