Giannis Antetokounmpo e Tobias Harris sono i giocatori del mese di Ottobre e Novembre

La NBA ha nominato Giannis Antetokounmpo e Tobias Harris Players of the Month delle due Conference di questa prima fase di stagione, comprendente le partite giocate tra Ottobre e Novembre. The Greek Freak ha cominciato la stagione con prestazioni da vero MVP, mettendo a referto nel periodo considerato una media di 27.3 punti, 12.9 rimbalzi, 6.0 assist ed 1.5 rubate ad allacciata di scarpe, contribuendo in modo decisivo all’attuale 2° posto nella Eastern Conference dei suoi Milwaukee Bucks.

Tobias Harris, da parte sua, è l’uomo copertina dei sorprendenti Los Angeles Clippers che, al di là di ogni più rosea previsione, comandano la Western Conference (seppur dopo stanotte in coabitazione con i Denver Nuggets). Il 26enne nativo di Islip, New York, ha viaggiato nel primo mese e mezzo di stagione alla media di 21.7 punti, 8.7 rimbalzi e 2.3 assist, tirando con il 44% da dietro l’arco.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone