Gli aggiornamenti su Donovan Mitchell

Sul suo profilo social il giocatore degli Utah Jazz ha aggiornato i fans delle sue condizioni. Dopo la positività al Covid19, Donovan Mitchell ha fatto sapere che “sto bene, gioco tutto il giorno ai videogame”.

“Grazie a tutti per il supporto, vuol dire tantissimo per me. Mi sento bene, le cose stanno andando bene, sto prendendo le precauzioni necessarie come consigliato dalle autorità sanitarie. Devo rimanere in isolamento, perciò sono qui solo e gioco ai videogiochi tutto il giorno. Non vedo l’ora di tornare in campo e giocare davanti ai migliori tifosi del mondo. Ci vediamo presto”

 Questo il contenuto del video messaggio ripostato anche dall’account ufficiale della NBA.
Commenta
(Visited 84 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.